
Al via la VII edizione del Green Movie Film Fest
L’Ambiente come risposta alla crisi. Dal presente pandemico, all’eco futuro, lo sguardo del cinema green.
Continua a leggere

Un nuovo polo del gusto apre i battenti a Roma
Nel pieno della vita di Piazza Mazzini, fulcro del quartiere che corre, ha spalancato le porte PRATI Rione Gastronomico, il nuovissimo progetto di Guido e Francesco Anastasio Pugliese, fratelli già noti nel panorama della ristorazione romana, che promette di essere il nuovo e più importante polo gastronomico del Rione, a due passi dal Vaticano. L’offerta…
Continua a leggere

Il covid non ferma né la danza né le imprenditrici
A Roma nasce il Liceo Coreutico DAF: il primo d’Italia all’interno di un centro Internazionale per danzatori e polo di ricerca artistica, il DAF Dance Arts Faculty.
Continua a leggere

Leonardo visto da lontano
Al via i Virtual Tour della mostra di Leonardo Da Vinci nel Palazzo della Cancelleria.
Continua a leggere

Un duetto da remoto
Con Paolo Buonvino e Alex Braga il primo concerto per Pianoforte, Intelligenza Artificiale, Umani e Networks. Domenica 13 dicembre ore 20:30 su www.makerfairerome.eu
Continua a leggere

Romeo e Giulietta: un amore “popolare”!
A Roma, in periferia, rinasce il teatro popolare. Contro le minacce della pandemia, il teatro possibile. Uno Shakespeare da guardare affacciati alle finestre, nei cortili dei palazzi popolari dell’ATER dal 10 al 13 Dicembre 2020.
Continua a leggere

Arriva il Make Faire e quest’anno è virtuale!
L’innovazione musicale protagonista della prima edizione online e free della fiera internazionale del futuro dal 10 al 13 dicembre 2020 su www.makerfairerome.eu
Continua a leggere

Mi mancano le feste!
Secondo lo scrittore Niky Marcelli, l'unico difetto del periodo che stiamo vivendo è il dover rinunciare alla convivialità.
Continua a leggere

Napoli nel cuore… in tempo di Covid.
L’ottava edizione della rassegna benefica dedicata alla cultura napoletana si farà online.
Continua a leggere

Quando gli artisti stanno “in campana”!
Torna la galleria d’arte urbana a cielo aperto, con 75 campane per la raccolta del vetro trasformate in ‘tele d’artista’.
Continua a leggere
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario