Al via la 56ma edizione del Vinitaly

Arianna e Roberta Dalla Zanna

Ci sarà anche anche Arianna Dalla Zanna a Vinitaly 2024, a rappresentare la WineCave srl insieme alla sorella e socia Roberta. La WineCave dal 2013  importa e distribuisce i prodotti dello storico marchio francese EuroCave su tutto il territorio italiano.  I prodotti core business dell’ Azienda, al top del settore, sono le cantine climatizzate per vini, ma anche i piccoli armadi climatizzati sono oggetto di crescente attenzione da parte di sempre più numerosi clienti. Grandi esperte di vini, Arianna e Roberta Dalla Zanna sono donne molto preparate ed ambiziose, che si muovono in un campo professionale per lo più maschile. E nonostante la WineCave sia già un punto di riferimento prezioso nella categoria, vogliono continuare a mietere successi.  Arianna nella Azienda ricopre la carica di  Amministratore unico, mentre Roberta si occupa del comparto contabilità.  Completa la società Massimo Baldessarini. 

“Siamo in piena preparazione della nostra partecipazione a Vinitaly 2024, e confidiamo nelle opportunità che un brand fieristico internazionale come questo possa offrire”-rivela Arianna, mentre ci mostra alcuni articoli di lusso in vendita nello stabilimento aziendale di Saltio, ai confini con la Svizzera.

Ricordiamo che Vinitaly nel 2024 è giunto alla 56esima edizione, con circa 4000 cantine confermate. Si svolgerà a Verona dal 14 al 17 aprile, ed Arianna e Roberta Dalla Zanna saranno presenti con sei armadi climatizzati ed un’area dedicata alla loro Azienda.

Si confronteranno con tutte le realtà enologiche italiane ed anche molte di quelle internazionali, provenienti da oltre 30 nazioni. Ad oggi, il quartiere fieristico superiore a 180mila mq è pronto a diventare l’agorà internazionale del wine business.

“La WineCave si prepara a questa importante sfida: conquistare nuovi clienti e nuovi mercati. Io e Roberta siamo pronte. Non ho personalmente aspettative particolari, è più il fatto di esserci comunque, tenere sempre ben esposto e presente il marchio, di prestare il nostro servizio di eccellenza”.

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.