Takes Over Italo Disco tour – i mitici Anni ’80

Takes Over Italo Disco” è un grande evento ideato e organizzato da Cruisin’, dedicato a tutti gli artisti, produttori, addetti ai lavori ed agli appassionati dello straordinario decennio musicale degli anni ’80, ancora oggi richiesto e ballato da moltissimi estimatori. Le prime due edizioni sono state presentate a Riccione, in Viale Ceccarini, e si sono concentrate in 4 giornate, così come avverrà in questo 2024 dal 4 al 7 Luglio.

Eventimusica di Marco Graziosi, grazie al patron dell’evento, svilupperà il format ‘70s ‘80s ‘90s dai contenuti innovativi, in un importante “Tour” che si svolgerà tra piazze e locali italiani, in cui ancora oggi si balla la Italo Disco e la Euro Dance, che vengono apprezzate da un pubblico di generazione variegata. Scopo del Tour, è quello di rendere il giusto tributo ad artisti che, con le loro produzioni, hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo.

L’evento, che si svolgerà il 22 Marzo presso l’Orion Live Club, Viale J.F. Kennedy 52 a Ciampino (Roma), darà il lancio al nuovo format che prevede la presenza di nomi del calibro di Ivana Spagna, Ryan Paris e di DJ storici come Claudio Casalini di “Best Record” e Sandro Tommasi, Mr. Robert, oltre ad una grande sorpresa finale che non vogliamo rivelare.

Presenta la serata la giovane Sabrina Tocci, modella e vincitrice del Concorso “Miss Fascino Mediterraneo” e attualmente organizzatrice per la regione Lazio delle selezioni per “Miss Mondo”.

Altro ospite ragguardevole sarà Daniele Quaranta in arte Calibro 40 che ha collaborato con artisti storici tra gli anni ’70 e ’80 ed è un emblema di oggi, i giovani cantanti cercano il partner per le loro canzoni, le cover, come i DJ ad oggi producono esclusivamente bootleg o remix di artisti o canzoni degli anni 70/80. Nel suo percorso artistico ha avuto modo di duettare con diversi artisti della scena italiana. I brani che porterà all’evento saranno due, con Nick LucianiIncantesimo e Magia Remix, uno, con Viola Valentino, Passo dopo passo, ed un altro singolo che è stato in vetta alle classifiche di I-Tunes, con Ryan Paris, Sensation of Love.

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!