Scoppia la Lundinimania!

 

Valerio Lundini
Ph. L. Sbarbori

È ufficialmente Lundinimania: a 24 ore dall’apertura delle prevendite del primo tour “nei bei teatri” di Valerio Lundini con Il mansplaining spiegato a mia figlia, si segnano già tre date sold out (Bibbiano, Roma e Bologna) per quasi 10.000 biglietti venduti e l’aggiunta di due nuove date a Bologna il 3 dicembre, a Roma il 15 gennaio.

Numeri che confermano l’affermazione di quello che è stato definito personaggio dell’anno, acclamato dalla critica e dagli addetti ai lavori, e seguito da un pubblico attento e affezionato.

Con Il mansplaining spiegato a mia figlia – Tour nei bei teatri da Nord a Sud, Valerio Lundini porta in scena – con il suo inconfondibile stile – 100 minuti no-stop di nonsense ironia, effetti speciali multimediali e sketch surreali lontani dai luoghi comuni, dal buonismo e dai cliché, dimostrando ancora una volta la sua versatilità ironica, sarcastica e giocosa.

Prodotto e distribuito da Vigna PR e DO7, il tour di Valerio Lundini arriverà, da nord a sud, in tutta Italia: si parte il 1° dicembre a Bibbiano (RE), presso il Teatro Cinema Metropolis per l’anteprima del tour, e si prosegue poi il 2 e il 3 dicembre a Bologna (Teatro Celebrazioni) e il 4 dicembre a Brescia (Gran Teatro Morato). Il 5 dicembre l’appuntamento è a Padova (Gran Teatro Geox), il 9 dicembre a Catania (Teatro Metropolitan), il 10 dicembre a Palermo (Teatro Golden), l’11 dicembre a Catanzaro (Teatro Politeama), il 12 dicembre a Rende (CS) presso il Teatro Garden e il 16 dicembre a Trieste (Politeama Rossetti). Si prosegue poi con le date di Milano il 17 dicembre (all’Arcimboldi) e il 18 dicembre a Genova (Politeama Genovese), per poi fare tappa a Torino il 21 dicembre (Teatro Colosseo) e ripartire a gennaio con due tappe al Teatro Civico di Alghero il 2 e 3 gennaio e il 4 gennaio a Cagliari (Teatro Massimo). Il mese di gennaio si chiude poi con la data a Firenze l’11 gennaio alla Tuscany Hall, a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione il 15 e 16 gennaio e la doppia data a L’Aquila il 18 e 19 gennaio (pomeridiana) presso Ridotto del Teatro Comunale.

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *