Un tè con Adriana Soares

Adriana Soares

Ritorna su Instagram il format ideato e condotto dall’eclettica artista e divulgatrice Adriana SoaresUn tè senza tè con te”.

Un’idea nata casualmente durante il lock down e divenuta un appuntamento fisso per i numerosi followers dello spazio.

“Credo in un intrattenimento che aiuti a vivere meglio. Cerco di approcciarmi in modo positivo e responsabile alla realtà così da poter moltiplicare le energie, stimolare un’attitudine di benessere. Per questo cerco argomenti e ospiti che possano condividere contenuti, esperienze costruttive, che siano affidabili, d’ispirazione, di motivazione, aiutando a valorizzare l’esistenza in modo consapevole.” Lo afferma la conduttrice Adriana Soares

Nella prossima stagione la conduttrice tratterà temi legati al mondo della moda, dello stile, del costume e della sostenibilità che fanno parte del suo percorso personale. Quindi lo stile visto non solo come apparenza ma come essenza stessa della persona, alla ricerca di sé e delle proprie sicurezze.

Nelle passate edizioni furono trattati temi inerenti alla cultura, alla fotografia ed al benessere, al quale hanno preso parte grandi nomi quali i maestri della fotografia Franco Fontana, Giovanni Gastel, Ernesto Bazan, Andrea Attardi, l’ex rugbista, giocatore di serie A del A.S. Tarvisium, allenatore delle nazionali di rugby under 17 e under 18 e area manager di Banca Generali Private, Massimiliano Ruggiero, il direttore del Museo Leonardo Da Vinci Experience di Roma, Leonardo La Rosa, lo scrittore e giornalista, Stefano Duranti Poccetti, il paleopatologo e medico citato da Forbes come uno degli scienziati più influenti al mondo under trenta, Francesco M. Galassi, la giornalista e scrittrice Angela Caponnetto, la Presidente Terziario Donna di Confcommercio Roma, Simona Petrozzi, l’avvocato e presidente dell’Osservatorio Nazionale sostegno Vittime e scrittrice, Elisabetta Aldrovandi, il psicologo e presidente Osservatorio Violenza e Suicidio, Stefano Callipo, lo scrittore Niky Marcelli, la conduttrice creativa e autrice tv, Metis Di Meo, il giornalista e scrittore Giovanni Terzi, la giornalista e conduttrice Marlene L. Filoni, i collezionisti d’abiti d’epoca, Enrico Quinto e Paolo Tinarelli, la giornalista, scrittrice e vlogger, Maria Serena Patriarca, il professore di filosofia e scrittore Matteo Saudino, il manager e scrittore Francesco Maria Spanò, l’attore Brando Giorgi ed il cantautore Francesco Baccini tanto per citarne alcuni nomi.

“Un tè senza tè con te” riprenderà mercoledì, 17 novembre alle ore 17:00 con una grande ospite, la scrittrice e saggista di costume Hélène Blignaut.Il format si svolgerà all’insegna di due appuntamenti mensili, non più settimanale, di mercoledì.

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!