Presto svelati “I Misteri di Hatria”!

Lo scrittore Niky Marcelli con il nuovo romanzo della saga de “La Contessa Rossa”

Tutto è pronto, alla Libreria Mondadori di via Piave a Roma, per la presentazione de I Misteri di Hatria, il nuovo romanzo di Niky Marcelli che vede ancora una volta protagoniste sue eroine: la Contessa Rossa e la giornalista Anna-Care.

L’evento – condotto dalla giornalista Roberta Beta, con brani del romanzo interpretati da Saviana Scalfi e Marisol Gabbrielli – si terrà venerdì prossimo, 8 febbraio, a partire dalle 18.00 e, nonostante imperversi il Festival di Sanremo, sono moltissimi gli amici che hanno già confermato la loro presenza.

Roberta Beta
Saviana Scalfi e Marisol Gabbrielli

In rappresentanza dei “colleghi” scrittori ci saranno Carla Vistarini – romanziera, autrice televisiva e paroliera di alcune tra le più belle canzoni della storia della musica italiana – e Maria Cristina Maselli, autrice del meraviglioso Sigismondo e Isotta – Una storia d’amore, da mesi in testa alle classifiche. Nutrita anche la pattuglia dei giornalisti, con Piero BadaloniGabriella SassoneMarlene Loredana Filoni, Maria Chiara D’Apote, Federica Pansadoro e affollata quella dei rappresentanti del mondo dello spettacolo, con le attrici Maria Cristina Moglia, Jun Ichikawa, Sara Matteucci, Salomè Da Silva che sarà accompagnata dalla regista Francesca Guidato BergerCinzia Leone amica di Marcelli da tutta la vita, Pino Ammendola che tra le altre cose è stato autore della prefazione del primo romanzo della saga: La Contessa Rossa e Gigi Miseferi.

Non potevano mancare i blasoni, rappresentati dai Principi Guglielmo e Maria Vittoria Giovannelli Marconi e dalla Principessa Flamina Naro Montoro. Le arti figurative saranno rappresentate da Enrico Manera, Roberto Pinetta e Adriana Soares. Sarà presente anche il Prof. Luigi Cipolloni, primario di Medicina Legale all’Università La Sapienza e consulente del libro.

Anche il grande chef Stefano Crialesi non ha voluto perdere l’appuntamento con l’amico Niky e ha promesso le sue famose torte di mele per festeggiare I Misteri di Hatria.

Stefano Crialesi con Niky Marcelli in occasione di un evento nei mesi scorsi.

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!