Appuntamento a Viareggio per Niky Marcelli

Lo scrittore a passeggio lungo il molo di Viareggio.

Anche quest’anno Niky Marcelli ha scelto la Versilia come meta per le sue vacanze di luglio, prima di trasferirsi a Cesenatico per il mese di agosto.

Lo scrittore ha preso in affitto per tutto il mese, come di consueto, una suite all’ultimo piano del prestigioso Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio e una tenda negli omonimi bagni di rimpetto, sta trascorrendo il soggiorno versiliano in pieno relax, dividendosi tra la scrittura della terza avventura della saga de La Contessa Rossa, lunghe nuotate nelle acque del Tirreno e passeggiate a piedi o in bicicletta per le vie della città.

Da incorreggibile dandy dannunziano, sempre vestito con impeccabili completi di lino e armato dell’immancabile panama (di cui sembra che possieda una discreta collezione) e – in questi tempi di Covid –  di regolamentare mascherina, è stato anche avvistato, in piacevole compagnia, ai tavolini del bar Principe di Forte dei Marmi e nelle pittoresche vie medievali di Pietrasanta.

Sembra che stia programmando, per la fine del mese di settembre, una presentazione versiliana del suo giallo La Strega Spiaggiata, proprio nella prestigiosa cornice dei bagni Principe di Piemonte. Mistero fitto, per ora, sul nome del relatore che dovrebbe affiancarlo. Sembra si tratti di un personaggio del mondo dello spettacolo molto noto in zona.

 

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!