Dopo una grandiosa stagione estiva, sabato 21 ottobre torna nella versione invernale, il party più colorato e longevo del sabato notte romano. GIAM giunto alla sua trentesima stagione, quest’anno cambia pelle, ammiccando sempre di più al mondo del clubbing internazionale, concedendo sempre più spazio al valore musicale e artistico.
Il party guidato dalla pioniera e imprenditrice delle notti lgbtqiak+ Annachiara Marignoli, e diretto artisticamente da Ezio Cristo, volto noto della nightlife romana, coadiuvato dalla direzione di produzione affidata a Vania Petrocchi, quest’anno si sposta ad Hacienda, il nuovo club a Via dei Cluniacensi 68, totalmente rinnovato.
Due sale, per intrattenere il pubblico, con diversi generi musicali, che per quest’opening party vedrà in consolle al main stage uno dei volti storici delle consolle romane Simone Farag e la special guest Riccardo di Lazzaro. Nella nuovissima Boiler Room, invece performerà tutta la notte il fashionissimo Enrico Palazzo.
Sul palco si conferma la stravagante animazione a tinte queer con drag queen del calibro della Petite Noire, star della seconda edizione di Drag Race Italia. Eva Paradise, La Feb Mua, Kim Lawlight, Dafne Webster e la new entry Spid3rdoll. Il tutto affidato alla voce di Andrea, in arte S4aturno.
Sul palco oltre le drag, è prevista una coloratissima animazione, con gogoboy, ballerine e performers.
Si annunciano tantissime novità per questa trentesima stagione, che promette di abbandonare gli stereotipi e i cliché per regalare al pubblico, abituale e non, un nuovo modo di essere clubbers.