Seby e gli artisti di strada

Un’altra bellissima ed intensa avventura si prospetta per l’artista siciliano Seby Mangiameli assieme allo special guest Giovanni Imparato, percussionista e vocalist eccezionale dell’orchestra italiana di Renzo Arbore e di molti altri grandi artisti del panorama nostrano ed internazionale.

Artisti di strada, il concerto che potrete apprezzare Venerdì 17 Novembre presso il caratteristico Teatro Il salotto di Pulcinella sito a Roma in Via Urbana 10/11, sarà un’occasione imperdibile per ascoltare la musicalità poetica di Seby Mangiameli, coadiuvato da Giuseppe Roccella alla fisarmonica e da Stefania Cianfrocca, voce.

Musiche che trasportano in mondi lontani, che inducono a riflessioni profonde ma anche a sogni ad occhi aperti… E, dato il luogo in cui si svolgerà la serata, come dimenticare quella Napoli vivace, verace, popolare, chiassosa, accogliente, colma di colori, sapori e canzoni intramontabili!?!

“La napoletanità è uno stato dell’anima, un modo di intendere la vita, di ricordare, di amare, un’attitudine allo stare al mondo in modo diverso dagli altri”: così scriveva Valentino Di Giacomo.

Quindi un omaggio alla città partenopea con classici come Luna Rossa, A città ‘e Pulecenella, Maruzzella e Napule è, è la cornice perfetta per onorare il Salotto e tutti coloro che amano queste melodie… Quando poi è Giovanni Imparato a dare quel tocco in più, tutto diviene magia!

La serata sarà inoltre occasione per Seby Mangiameli, di presentare il suo nuovo CD.

I nostri, sfideranno perfino la sorte, in questo Venerdì 17 (ma a noi piace così…!), per donarci un paio di ore intense, belle, di qualità… il concerto sarà inoltre preceduto da una degustazione di sfiziosità napoletane… E come poteva essere altrimenti!!!

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!