Niky Marcelli a quota “56”!

Foto di gruppo con la torta.
(Foto S. Poni)

(Cesenatico – FC) Lo scrittore Niky Marcelli ha festeggiato, lo scorso 27 agosto, il suo cinquantaseiesimo genetliaco nel suo “buen retiro” di Cesenatico, il Grand Hotel Da Vinci, insieme a pochi e selezionatissimi amici.

In prima fila, immancabile, Anna “Care” Zoffoli, una delle sue Muse predilette, che gli ha ispirato – oltre al personaggio di Care nella saga de La Contessa Rossa – anche la Lince, protagonista di una nuova serie di gialli che Marcelli ha da poco iniziato a scrivere, accompagnata dall’amica inseparabile Jessica Priscilla Zavatti che, dicono i bene informati, avrebbe dato allo scrittore lo spunto per un personaggio della nuovo ciclo noir.

Sempre in prima fila alle feste di Niky, anche la fotoartista Marina Carlini, in compagnia dell’imprenditrice cesenate Daniela Zaccarini. Con loro anche la giornalista Daniela Gay e la voce jazz Elisabetta Currà che ha regalato allo scrittore un magnifico e applauditissimo concerto privato.

Presente anche una delle amiche più antiche di Niky Marcelli: Grazia Maraldi, erede di una organizzazione libraria storica della Capitale, che quest’anno ha scelto anche lei Cesenatico come meta per le sue vacanze.

(Foto di Simona Poni)

“Beato tra le donne”, lo scrittore arriva alla festa “scortato” da Jessica Priscilla Zavatti (a sin.) e dalla sua “Musa” Anna “Care” Zoffoli (a dx).
(Foto S. Poni)
Niky Marcelli scarta i regali di Daniela Zaccarini e Marina Carlini.
(Foto S. Poni)
Un brindisi con la giornalista Daniela Gay
(Foto S. Poni)
Un momento del concerto di Elisabetta Currà.
(Foto S. Poni)
Le bellissime Anna Zoffoli e Jessica Priscilla Zavatti.
(Foto S. Poni)
Niky Marcelli e Grazia Maraldi, amici da cinquant’anni.
(Foto S. Poni)
Niky Marcelli balla con Elisabetta Currà e “saluta” la fotografa.
(Foto S. Poni)
Lo scrittore brinda con i ragazzi del Da Vinci.
(Foto S. Poni)

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!