Tutto esaurito a Ponte Milvio per “I Misteri di Hatria”

Lo scrittore Niky Marcelli

(Foto di Monica Palermo)

 Dopo il successo della presentazione dell’8 febbraio scorso alla Libreria Mondadori di via Piave, il dandyssimo scrittore Niky Marcelli ha voluto bissare e ha presentato il suo ultimo romanzo I Misteri di Hatria nella trendissima Libri&Bar Pallotta di Ponte Milvio coadiuvato come sempre dalla giornalista Roberta Beta, “madrina ufficiale” della saga de La Contessa Rossa di cui il romanzo fa parte, e dalle attrici Saviana Scalfi e Marisol Gabbrielli che hanno interpretato brani tratti dal libro.

Roberta Beta
Saviana Scalfi e Marisol Gabbrielli

Anche in questa occasione, oltre al pubblico che ha fatto il “passaparola” sui social e che ha fatto registrare il “tutto esaurito” dei posti a sedere della libreria, diversi amici che non avevano potuto stargli accanto a febbraio, non sono voluti mancare in questa seconda occasione.

Folto pubblico in sala.

Ecco, primo fra tutti, Pino Ammendola, che aveva scritto la prefazione a La Contessa Rossa, primo romanzo della saga. Ad abbracciare l’autore anche la giovane attrice-rivelazione della scorsa stagione teatrale Salomè Da Silva, accompagnata da un’amica. La stampa era rappresentata dalla direttrice di LF Magazine, Marlene Loredana Filoni, e da Giorgio Grippo speaker di White Radio. Non hanno voluto mancare nemmeno Francesco Pratesi, figlio del fondatore del WWF Italia Fulco Pratesi, accompagnato dalla deliziosa moglie Alessandra.

Niky Marcelli e Pino Ammendola
Niky Marcelli con Salomè Da Silva e un’amica

Dopo l’evento, parte della bella compagnia si è trasferita nell’adiacente storico ristorante Pallotta, che sfama i romani dal milleottocentoventi, dove ha fatto capolino anche la coreografa Eleonora Totaro, che non ha potuto assistere alla presentazione a causa di impegni artistici, ma non ha rinunciato a passare a salutare l’amico scrittore e a comprare una copia del libro.

Niky Marcelli con Francesco e Alessandra Pratesi
Marlene Loredana Filoni e Niky Marcelli
Niky Marcelli con Giorgio Grippo
Niky Marcelli dandissimo come sempre!

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!

2 Risposte a “Tutto esaurito a Ponte Milvio per “I Misteri di Hatria””

I commenti sono chiusi.