Simonova racconta Mina

Natalia Simonova

La talentuosa autrice, attrice e cantante Natalia Simonova porterà in scena il suo nuovo spettacolo dedicato alla leggendaria Mina, intitolato Se stasera sono qui… Vi racconto Mina.
L’evento si terrà questa sera alle 20.30 a Roma, presso il prestigioso AuditoriumAula Magna Facoltà Teologica Valdese e promette di essere un omaggio emozionante e coinvolgente alla carriera e alla musica di una delle icone più amate della musica italiana.

Natalia, nota per la sua versatilità artistica e la sua passione per la musica, ha dichiarato: Mina è un’artista che ha segnato la storia della musica italiana. Con questo spettacolo, voglio raccontare non solo la sua musica, ma anche la sua vita, le sue sfide e il suo straordinario impatto culturale.”

Lo spettacolo si preannuncia come un viaggio attraverso i successi di Mina, con reinterpretazioni delle sue canzoni più celebri, accompagnate da aneddoti e storie che ne raccontano il percorso artistico. Al pianoforte il Maestro Luca Ruggero Jacovella.

Mina

Gli affreschi della sala, progettata dall’architetto Giulio Magni, nonché la scenografia e i costumi, per ricreare l’atmosfera degli anni d’oro della musica italiana, renderanno
l’esperienza ancora più immersiva.
Si prevede un grande afflusso di pubblico, data la popolarità di Mina e l’abilità di Natalia di catturare l’attenzione con le sue performance. Non perdere l’occasione di assistere a
questo tributo unico a una delle voci più straordinarie della musica italiana.

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!