Quando la moda fa rete

Adriana Soares. “Underwarer” – Stilista Vanessa Foglia.

Adriana Soares brasiliana di origine e romana di adozione. Ieri modella per i più grandi stilisti e, grazie a questo suo impegno, ha visitato diverse nazioni. Oggi artista eclettica che si esprime nelle diverse arti della pittura, della fotografia creativa e di moda e della scrittura con dieci libri pubblicati. È rappresentata da Art and Commerce/Vogue Italia di New York, prestigiosa agenzia fotografica.

Questo suo dinamismo creativo ha generato un sodalizio tra Arte e Finanza con Banca Generali Private. Ideatrice e conduttrice del salotto virtuale in diretta su Instagram: “Un tè senza tè con Te” sul suo profilo personale:@adriana_soares_art, dove intervengono ospiti illustri del mondo della cultura e del benessere. Nominata da Donna Impresa, una delle Top Women 2019.
“Un’intuizione vincente in una realtà di crisi in cui stiamo vivendo. Essere resilienti non basta più, bisogna essere in grado di operare un cambiamento radicale riadattando le proprie convinzioni e valori- una metamorfosi necessaria. Per questo motivo, vorrei fare la mia parte”. Dice Adriana. “Ho preso spunto da diverse idee, non abbastanza efficaci e poco incisive. Dobbiamo fare rete e vorrei fare la mia parte.”

Adriana Soares – “Underwater” – Sitilista Vanessa Foglia.

Un’idea innovativa quella di Adriana Soares, grazie al suo vissuto professionale di fotografa creativa, ricca di riconoscimenti e soddisfazioni: Vogue Italia Art and Commerce di New York e da Vogue Giappone, è stata selezionata tra undici fotografe a livello mondiale, per l’esposizione a Tokyo nel 2018.
Inoltre, è stata una modella che ha lavorato per i più grandi stilisti, consentendole di girare il mondo, sfilando sulle più prestigiose passerelle dell’alta moda.
Questo percorso ha generato quella che è oggi, una professionista poliedrica, con la piena consapevolezza e l’esperienza di chi è stata davanti e dietro l’obiettivo della macchina fotografica.

Adriana Soares – “Underwater” – Stilista Vanessa Foglia.

Pertanto, questo è ciò che propone:  un all inclusive, come brand ambassador, servizio fotografico, post produzione per rappresentare i diversi mood o stile dei diversi brand che i clienti vorranno raccontare nella loro comunicazione.
Si va sempre più verso l’autenticità grazie alle scelta di donne vere e positive, in cui le clienti si riconoscono e per questo di avvicinano.  La tendenza sarà sempre più quella di orientarsi verso un prodotto attrattivo, orientato all’emotività e ai sogni: una coccola che si realizza.

Adriana Soares

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!