La Puglia va “Controcorrente”!

Luca D’Ambrosio

E’ partito sabato 23 aprile dalle ore 18,00 Controcorrente LIVE, il programma radiofonico condotto da Doriana Tozzi, evoluzione della rubrica Controcorrente su Radio Contatto.

La particolarità di Controcorrente LIVE è la sua duplice natura di programma radiofonico ma interamente condotto dal vivo all’interno di un locale, il Ninetythree Lounge Bar di Margherita di Savoia. Nel caldo scenario del lungomare, avvolti dai mille colori dei tramonti e dalle sfumature dorate della spiaggia margheritana, sorseggiando gli ottimi aperitivi di uno dei migliori locali della zona, ogni sabato fino al 2 luglio verranno presentati alcuni libri dalle diverse tematiche ma tutti intimamente “controcorrente”, ossia contro i luoghi comuni e l’omologazione del pensiero.

Nel corso della serata è stato presentato il libro “Musica migrante – Dall’Africa all’Italia passando per il Mediterraneo”, di Luca D’Ambrosio edito da Arcana Edizioni.Luca D’Ambrosio è un blogger con la passione per la musica. Ideatore e responsabile di Musicletter.it e del “Premio nazionale dedicato al giornalismo musicale sul web”, ha scritto per webzine (Sentireascoltare, Extra! Music Magazine) e riviste (Il Mucchio Selvaggio, Gazzetta Italia, La Rivista). È membro della giuria delle Targhe Tenco nonché autore dei volumi “La musica, per me” e “Musica per cani”, entrambi editi da Arcana Edizioni.

L’esibizione dei 2the ha chiuso l’evento tra magiche note e armonia.

Controcorrente LIVE è condotto dal vivo presso il Ninetythree Lounge Bar in via Rosa Cafiero n.22 a Margherita di Savoia (BT) e tutte le puntate saranno trasmesse in differita il mercoledì successivo dalle ore 21,00 su Radio Contatto (www.radio-contatto.com). L’ingresso è libero con consumazione obbligatoria.

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!