Il “Reboot” di Bussoletti

La copertina di “Reboot” è della street artist Laika

Uscirà venerdì 4 marzo su tutte le piattaforme musicali Reboot, il nuovo singolo di Bussoletti, con la cover realizzata dalla celebre street artist Laika, e verrà presentato dal vivo in anteprima nazionale solo per i fan il 25 gennaio 2022 presso l’Auditorium della Musica a Roma durante il concerto dello stesso Bussoletti e di Carolina Rey.

Il singolo, con un allure internazionale, è stato scritto a quattro mani con Dani Macchi, leader della band rock-noir dei Belladonna, e vede anche la partecipazione di Alex Budman, sassofonista statunitense che collabora con artisti del calibro degli U2 e Gwen Stefani.

Reboot, che significa “nuovo inizio”, riprende il mood di tutto l’album che uscirà sempre nel 2022 e di cui il singolo farà parte. Ed è proprio la ricerca di un nuovo inizio, la voglia di sperimentare nuove strade espressive e nuove sonorità, che ha portato il cantautore romano alla realizzazione di questo nuovo e atteso progetto.

Nel brano, Bussoletti si interroga su tematiche universali che riguardano storie sentimentali – Basta riavviare il cuore per far ripartire una storia d’amore?

Il basso è stato registrato da Peppe Mangiaracina, da sempre accanto all’artista romano e già autore per Arisa, e la canzone uscirà per Matilde Dischi di Davide Maggioni.

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *