Il “Pesce fuor d’Acqua” nuota nel mare dell’arte

Tommaso Losavio

Nel firmamento artistico sta spuntando una nuova stella, quella di Tommaso Losavio, ventiseienne reatino che crea mondi incantati in cui si fondono armoniosamente pop art, psichedelico e naif.

Sabato 26 febbraio ha debuttato ufficialmente con la sua prima mostra personale alla prestigiosa Artesse Galley di Simona Baldi, nella centralissima via di Ripetta a Roma, parallela di quella via Margutta, strada dei pittori per antonomasia.

Tommaso ha ovviamente voluto condividere questo momento con la sua splendida fidanzata Vittoria Villani, in un total-black che metteva ancora più in risalto la sua bellezza diafana incorniciata da una cascata di capelli rosso tiziano, e con gli amici più stretti.

Simona Baldi, Tommaso Losavio e Vittoria Villani

Nonostante il freddo pungente di un’improvvisa e impertinente tramontana, non sono mancati all’appello lanciato dal sempre elegantissimo scrittore-dandy Niky Marcelli  – che si sta facendo un nome anche come talent scout non soltanto in campo letterario e ha scoperto e lanciato Tommaso – alcuni nomi significativi dell’ambiente artistico, come Sveva Manfredi Zavaglia, curatrice d’arte di fama internazionale, che è rimasta molto colpita dall’opera del giovane pittore. Insieme a lei, Francesca Rodino di Mignone di Rai Radio2 e Magda Belcastro Barra.

Tommaso Losavio tra Niky Marcelli e Sveva Manfredi Zavaglia
Francesca Rodino di Miglione

Ad ammirare le opere di Losavio anche il grande artista e designer Michele Lostia, il sempre glamour prefetto Fulvio Rocco de Marinis, l’attore Fabio Carfora, il giornalista Fabrizio Pacifici, lo scrittore Filippo Gatti, la pittrice greco-ungherese Justine Margot, il professor Domenico Tuzzolo primario di urologia, il patron di Miss Università  Marco Nardo, il gallerista Massimiliano Padovan di Benedetto e l’hair stylist dei vip Roberto Laddomada.

Massimiliano Padovan di Benedetto
Il prefetto Fulvio Rocco de Marinis
Sveva Manfredi Zavaglia, Niky Marcelli e Michele Lostia
Fabrizio Pacifici
Diletta e Filippo Gatti, Simona Baldi e Roberto Laddomada
Fabio Carfora
Justine Margot
Un’affascinante e misteriosa presenza.
Tommaso Losavio con l’affascinante fidanzata Vittoria Villani.
Magda Belcastro Barra, Sveva Manfredi Zavaglia, Massimiliano Padovan di Benedetto, Francesca Rodino di Mignone

 

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!