Il mondo del cinema si lascia lambire dalla “Settima Onda”

Grande successo al Cinema Barberini per la proiezione speciale del film La settima onda opera prima di Massimo Bonetti alla presenza del regista e di parte del cast formato dal protagonista Francesco Montanari e da Alessandro Haber, Imma Piro, Donatella Pompadour, Antonino Iuorio. Assente per impegni di set solo la protagonista femminile, Valeria Solarino. Il film, prodotto dalla Totem Film e distribuito da Ipnotica produzioni e Saturnia Pictures, racconta la storia di due uomini, due vite profondamente diverse tra loro sono destinate ad incontrarsi. Le loro storie si intrecciano in uno strano ma intenso legame, che semplicemente nasce e cresce, pur contaminato da sofferenze passate e presenti, sopite e mai lenite. È la storia di Tanino (Montanari), un giovane pescatore di un paese del Sud, appassionato e sognatore, provato quotidianamente da vicende familiari e personali sfortunate, che un giorno incontra Saverio (Alessandro Haber), un famoso regista con cui, a poco a poco, scopre di avere in comune un insospettabile e quanto mai profondo amore per il cinema. Tanino ha una giovane moglie dal carattere forte, Sara (la splendida Valeria Solarino), che ama i bambini quasi segretamente, che lotta ogni giorno contro le difficoltà di un’esistenza umile, semplice, resa ancora più complicata dalla presenza incombente della madre di lei, critica e profondamente in contrasto con lui, che non ha mai ritenuto all’altezza della sua unica e amata figlia.

Oltre 400 ospiti sono accorsi ad applaudire Massimo Bonetti arrivato al cinema con la sua bella moglie e la piccola bimba di quattro anni e il cast del film. Tra questi: Sebastiano Somma, Saverio ed Eleonora Vallone, Mita Medici, Loredana Cannata, Michelle Carpente, Brutius Selby, Vincenzo Bocciarelli, Roberto Calabrese, Antonella Salvucci, Barbara Livi, Maria Loana Gloriani, Massimiliano Pazzaglia, Donatella Pandimiglio, Tania Renzulli, Gianluca Magni, Prospero Richelmy, Antonio Zequila, Fabio Farronato, Ines Nobili, Maria Teresa Pintus,  Niky Marcelli, i registi Riccardo Ferrero, Maria Pia Cerulo, Pier Francesco Campanella, Giovanni Galletta, Francesco Maria Cordella e Maria Luisa Bigai.

Dopo la proiezione tutti gli ospiti sono stati deliziati da un ricco rinfresco organizzato nel foyer del cinema per brindare al successo assicurato del film.

l cast: Bonetti, Pompadour, Haber, Montanari, Iuorio e Piro
Francesco Montanari e Donatella Pompadour .
Francesco Montanari e Daniele Orefice della Totem Film
Massimo Bonetti e la moglie Giusi Taddei
Sebastiano Somma
Vincenzo Bocciarelli
Mita Medici
Massimo Bonetti e Alessandro Haber

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!