Il critico tritatutto!

Lo scrittore Niky Marcelli

Debutto televisivo per lo scrittore Niky Marcelli nei panni di critico e opinionista nella trasmissione sulla Festa del Cinema di Roma, condotta da Vincenzo Bocciarelli su Canale21 tutte le sere alle 22.45.

Invitato, all’inizio, per promuovere il suo ultimo romanzo: I Misteri di Hatria, Marcelli ha rispolverato dopo anni i panni di critico – che in passato aveva indossato solo sulla carta stampata – e sfoderato una verve e una “cattiveria” che lo hanno fatto diventare immediatamente uno dei protagonisti del programma.

E’ nata una stella televisiva?

Le sue battute in perfetto stile british, ma condite con la salsa al cianuro, sembra abbiano fatto impennare gli indici d’ascolto di Canale21 – seguitissimo anche per merito del programma di Vincenzo Bocciarelli, l’unico interamente dedicato, da anni, alla kermesse cinematografica romana – al punto da convincere i responsabili della trasmissione a confermarlo per tutta la settimana del festival.

Vincenzo Bocciarelli

Lo scrittore confessa di divertirsi molto, anche se considera questa sua avventura televisiva soltanto un piacevole gioco tra amici e non sembra, al momento, intenzionato a tentare una carriera nel rutilante mondo dello show business.

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!