Si è tenuta presso la prestigiosa cornice del Just Cavalli di Milano la Finale Mondiale di “World Top Model 2018”. La serata, condotta dall’attrice Miriam Galanti, prestata per l’occasione alla presentazione dell’evento in collaborazione con la modella Luna Voce, ha visto la partecipazione di 40 ragazze, di cui Adna Zrno (Bosnia Erzegovina) che si è aggiudicata il titolo mondiale.
L’evento, un punto di riferimento della Fashion Industry, che ha avuto negli anni testimonial importanti come Claudia Schiffer, Valeria Mazza e Grace Jones, organizzato dalla Fiore Tondi Production, ha introdotto una grande novità quest’anno, ossia quella di dare alle tre finaliste la possibilità di lavorare con contratti di collaborazione con la Major Model Management di Guido Dolci.
Un ambiente internazionale e sinergico si è riscontrato anche nella poliedrica giuria, composta dal suo Presidente, Guido Dolci della Major Model Management, Enrico Ricciardi fotografo di fama internazionale, il giornalista Emilio Fede, Rodrigo Alves e la giornalista Carolina De Laurentiis in rappresentanza della casa di produzione DreamWorldMovies, main sponsor del concorso.