Arrivi e partenze al Grand Hotel Da Vinci

Il Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico.

Si incrociano sempre personaggi dello spettacolo, dello sport e della cultura al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico, meta a cinque stelle del bel mondo internazionale, e anche questo agosto 2021, pur segnato da una recrudescenza della pandemia, non è stato diverso da quelli che si sono succeduti da quando, alla fine di luglio 2013, la struttura è stata inaugurata ufficialmente.

Vediamo chi è stato avvistato questa prima settimana agostana.

Gianna Nannini

Gianna Nannini – la rockstar italiana è stata avvistata tra gli ospiti del Da Vinci insieme al suo entourage.

Gianna ha infatti tenuto un concerto lunedì sera – Piano e Forte – al Teatro all’aperto alle spalle del porto canale leonardesco, che sembra stia suscitando qualche polemica in città a causa dell’alto costo per il Comune a fronte dell’esigua quantità di biglietti a disposizione a causa delle norme anti covid. I cesenaticensi sostengono che forse sarebbe stata più indicata la location di Piazza Spose dei Marinai, che avrebbe potuto accogliere più pubblico.

Elisabetta Sgarbi

Elisabetta Sgarbi – Nelle stesse ore era ospite del Da Vinci anche Elisabetta Sgarbi, editrice (La Nave di Teseo) e produttrice musicale  (Betty Wrong Edizioni Musicali) che ha nel suo carnet il gruppo-rivelazione di Sanremo 2021, ExtraLiscio, i cui componenti Mirco Mariani, Moreno Il Biondo  sono romagnoli doc. (il terzo, Mauro Ferrara, invece è emiliano). Bocche rigorosamente cucite in hotel sui motivi della sua trasferta cesenaticense.

Niky Marcelli

Niky Marcelli – L’eclettico scrittore è arrivato anche quest’anno in quella che considera la sua “seconda casa”, prendendo come d’abitudine, per sé e per i suoi familiari, le tre suite presidenziali del primo piano.

Sembra che stia scrivendo un nuovo libro della seria della Lince, ambientata proprio a Cesenatico, e stia lavorando alla sua seconda creazione-moda, il Panama Cesenatico, che fonde l’artigianato ecuadoregno con quello romagnolo, del quale abbiamo già parlato in queste pagine.

Francesco Totti

Francesco Totti – Anche il Pupone, di passaggio a Cesenatico, ha scelto il Grand Hotel Da Vinci per fermarsi a pranzo. E’ stato infatti avvistato oggi ad un tavolo appartato del Magnolia, il ristorante dell’albergo.

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!