
Il fenomeno dell’acqua alta e il freddo di novembre non sembrano spaventare alcuni vip nostrani che hanno deciso di passare un po’ di tempo a Venezia nel periodo in cui è meno affollata.
Il prestigioso Hotel Danieli, da sempre crocevia di teste coronate, personaggi del jet set internazionale e artisti, anche questa volta non smentisce né la sua fama né la consolidata tradizione e ospita nella discrezione delle sue suites Stefano Accorsi con la compagna Bianca Vitali.
Accorsi, dopo la famosa “pizza notturna” in smoking a piazza San Marco che ha suscitato un certo scalpore nel periodo della mostra del cinema, si sarebbe fatto notare nei giorni scorsi intento a sfrecciare con un barchino lungo il Canal Grande, superando abbondantemente i limiti di velocità e suscitando le proteste e i rimbrotti dei veneziani.

L’attore, che si troverebbe in laguna per girare un film per la Warner Bros, era forse impegnato in una scena d’azione, ma l’immagine postata sui social ha causato una ridda di polemiche.

Forse impegnata sullo stesso blindatissimo set, ma sicuramente ospite del medesimo storico albergo, anche Valeria Golino.
Avvistato al Danieli anche lo scrittore Niky Marcelli, che ama trascorrere tradizionalmente a Venezia qualche giorno all’anno, nei periodi di minore ressa, facendo lunghe passeggiate specialmente di notte e nelle zone meno battute dai turisti, come i sestrieri di Santa Croce, San Polo e Dorsoduro.
