A Roma si torna a ballare dopo due anni di pandemia e di lockdown, e lo si fa nel segno dell’amore con LOVECLUB Be Yourself – Together – In Music il 29 aprile 2022 ad Hacienda in Via Galla Placidia, 27 b. Il clubbing torna alle origini portando con sé i linguaggi contemporanei del collettivo Lovegang.
Un evento che unirà ricerca e intrattenimento puro, sotto l’egida del coraggio di una nuova generazione che celebra lo stare insieme delle emozioni e l’inclusione di tutti i tipi di corpi. Una serata tra techno, elettronica e psichedelia powered by Lovegang – collettivo formato da Franco 126, Ketama 126, Asp126, Pretty Solero 126 e Ugo Borghetti 126 – con protagoniste due DJ internazionali per un live all’insegna della musica, con le DJ Alvva dalla Spagna ed Eyrah dalla Francia, insieme al romano Dj Prest.
LOVECLUB è un evento ricorrente, che di volta in volta esplora i suoni più interessanti provenienti dalle scene club di tutto il mondo. L’Hacienda – il nuovo club di Roma in stile inglese, post-industriale e a tratti brutalista – sarà appositamente allestito e brandizzato per far immergere il pubblico nel mondo l’esperienza clubbing in pieno stile Lovegang.
I biglietti verrano venduti in quattro modalità differenti, lasciando ai clienti l’esperienza di portarsi a casa un pezzo del party, acquistando il merchandising della serata in edizione limitata firmato Lovegang®.