Torna il Loveclub e scaccia la pandemia!

 

Eyrah

A Roma si torna a ballare dopo due anni di pandemia e di lockdown, e lo si fa nel segno dell’amore con LOVECLUB Be Yourself – Together – In Music il 29 aprile 2022 ad Hacienda in Via Galla Placidia, 27 b. Il clubbing torna alle origini portando con sé i linguaggi contemporanei del collettivo Lovegang.

Un evento che unirà ricerca e intrattenimento puro, sotto l’egida del coraggio di una nuova generazione che celebra lo stare insieme delle emozioni e l’inclusione di tutti i tipi di corpi. Una serata tra techno, elettronica e psichedelia powered by Lovegang – collettivo formato da Franco 126, Ketama 126, Asp126, Pretty Solero 126 e Ugo Borghetti 126 con protagoniste due DJ internazionali per un live all’insegna della musica, con le DJ Alvva dalla Spagna ed Eyrah dalla Francia, insieme al romano Dj Prest.

Alvah

LOVECLUB è un evento ricorrente, che di volta in volta esplora i suoni più interessanti provenienti dalle scene club di tutto il mondo. L’Hacienda – il nuovo club di Roma in stile inglese, post-industriale e a tratti brutalista – sarà appositamente allestito e brandizzato per far immergere il pubblico nel mondo l’esperienza clubbing in pieno stile Lovegang.

DJ Prest

I biglietti verrano venduti in quattro modalità differenti, lasciando ai clienti l’esperienza di portarsi a casa un pezzo del party, acquistando il merchandising della serata in edizione limitata firmato Lovegang®.

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!