Al Muccassassina è sempre Carnevale, ma domani di più!

Una festa di Muccassassina.

Che maschera vuoi essere? In quale personaggio sogni di trasformarti? Domani sera – corona virus permettendo! – torna il Gran Ballo in Maschera di Muccassassina. Un’extra data speciale (Mucca va in scena ogni venerdì al Qube di via di Portonaccio) che celebra l’ultimo giorno di Carnevale, la festa più amata e pazza dell’anno, la serata di chi sogna di essere Wonder Woman, Superman, il cantante mascherato (Leone o Mostro che sia), un classico Arlecchino, una romantica damina. Ma anche per chi desidera indossare la tutina nude glam paillettata di Achille Lauro che quest’anno, avendo anticipato il Carnevale sul palco di Sanremo, sta andando ovviamente per la maggiore (anche Ilary Blasi si è presentata così ad una festa in maschera col suo Totti trasformato in Vasco Rossi). Il martedì grasso più irriverente e stravagante della Capitale è sicuramente questo: basta scatenare la fantasia e tuffarsi nel gioco di ruolo e di identità, per viversi una festa che è un inno alla libertà di essere quello che si vuole.

Martedì grasso è la festa che sentiamo più nelle corde di Muccassassina e del Circolo Mario Mieli – dichiara Sebastiano Secci Presidente del Circolo Mario Mieli – perché è una festa che celebra la voglia di essere libere e liberi, di giocare con il proprio corpo, di cambiare identità, ruolo, genere, più di ogni altra volta. Ovviamente per noi e per tutto il pubblico di Muccassassina essere libere e liberi è una regola fissa, ma per una notte vogliamo esagerare ancora di più”.

Ogni volta il pubblico di Muccassassina mi meraviglia con delle maschere pazzesche, ricercate, mai banali – dichiara Diego Longobardi direttore artistico di Muccassassina – non importa se siano classiche, prese dall’attualità, ispirate alle serie tv o ai cartoni dell’infanzia. L’unica regola è essere esageratamente al top”.

Per premiare l’impegno e per rendere la serata insuperabile il direttore d’orchestra della House Room sarà Vergana che dirigerà la Mucca star DJ Phil Romano, la diva del warmup Kikka Dj, la misteriosa She-Male, ma soprattutto proporrà un grande omaggio a Achille Lauro, eletto a furor di popolo Queer star dell’ultimo Festival di Sanremo con i suoi outfit che hanno omaggiato Ziggy Stardust e a icone divine del passato.

Achille Lauro, precursore a Sanremo del Carnevale 2020.

Gli amanti della Pop Room si potranno scatenare con la musica delle supestar djs Moira e Anto e per una notte potranno rivivere i fasti e le invidie della corte di Maria Antonietta. Le inimitabili e coloratissime Drag Queen . Melissa, La Diamond, La Sheeva, Chiquita Boom Boom, Nehellenia, Skandalorsa, Enderly Solis riusciranno a superare l’opulenza della più famosa delle Regine della storia? A rendere lo show degno dei grandi balli di Versailles ci penseranno la Mucca dance company e le coreografie da Federico Patrizi. La musica di Dj Vadim renderà ancora più hot il clima dell’Hangar 30. Hai già deciso tu che maschera sarai?

Pubblicato da gossipgirl

Le brave ragazze vanno in Paradiso, ma le ragazzacce si intrufolano dappertutto!